La ristorazione all’Hotel Fantini inizia ben prima del momento ai fornelli. La scelta accurata delle materie prime e la selezione delle ricette sono due fasi fondamentali che Gaetano, il nostro Chef, cura personalmente.
Solo così portiamo in tavola i piatti della tradizione culinaria romagnola più autentica, creati attraverso la scelta di ingredienti genuini, il più possibilmente a chilometro zero. Dal momento della colazione in veranda a quello della cena, scoprirai quanto per noi sia importante che il tuo tempo trascorso a tavola in vacanza sia ancora più speciale.
Iniziare la giornata con il gusto giusto anche in vacanza è alla base di ogni abitudine alimentare corretta e sana.
Per questo dedichiamo molta attenzione alla composizione del buffet della mattina. Troverai a darti il buongiorno torte appena sfornate, ciambella romagnola, brioches, crostate e biscotti. Ma anche sapori salati con salumi e formaggi, pane e toast. Frutta fresca e cotta, succhi di frutta e bevande varie.
Ogni settimana lo Chef ti racconterà le nostre tradizioni in cucina attraverso un Buffet tipicamente romagnolo. Tagliatelle e pasta fatta in casa, piadina, salumi e affettati, verdure in graté, ciambella e sangiovese. Questo è solo un piccolo assaggio di quel che potrai gustare.
>> ALTRI EVENTI: ogni settimana aperitivi in musica e tutti i giovedì serate a tema.